Rental

Feb 10 2019

Arredamento a prezzi di fabbrica • Consorzio Produttori Italiani Arredamenti, camera da letto arredamento. #Camera #da #letto #arredamento


Camera da letto arredamento

❶ Hai già delle offerte? Non perdere l’occasione di risparmiare senza rinunciare a qualità e vastità della scelta.

❷ Come possiamo praticare questi sconti? Come consorzio di aziende abbiamo la possibilità di farti saltare i passaggi commerciali dei negozi consentendoti di comprare a prezzi di fabbrica.

❸ A cosa rinunci non acquistando in negozio? A nulla! Compresi nel prezzo avrai gli stessi servizi: rilievo tecnico a domicilio, progettazione fatta da arredatori professionisti, garanzie, IVA, trasporto, montaggio e anche dilazioni a tasso zero.

❹ A chi è rivolta l’offerta? Ci rivolgiamo a clienti privati in fase di acquisto di un arredamento o interessati a contratti aperti con blocco prezzi fino a 24 mesi.

❺ Quali progetti seguiamo? Lavoriamo a progetti di svariate tipologie, dalla progettazione dell’intero arredo di una nuova casa, a rinnovi e ristrutturazione di ambienti, ad acquisti di singoli ambienti. Non trattiamo invece la vendita di singoli pezzi o complementi di arredo.

Speciale giovani coppie

Se state preparando la vostra nuova casa vi offriamo un servizio a 360°, dal primo incontro fino all’installazione dell’arredamento. Se necessitate di un arredo completo le condizioni economiche sono ancora più vantaggiose.

∎ Consulenza sul progetto degli ambienti, non solo degli arredi.

∎ Rilievi a domicilio e indicazioni per la realizzazione impianti.

∎ Soluzioni di pagamento personalizzate, anche blocco prezzi.

Alcune proposte di arredamento

Possiamo aiutarti a realizzare qualunque ambiente tu sogni, dare forma alle tue idee e al tuo progetto su misura con un’esperta e precisa consulenza di design dell’arredamento. Trattiamo solo mobili Made in Italy di qualità, prodotti da artigiani e aziende certificate, con una possibilità di scelta illimitata grazie alla vastità delle proposte di prodotto, sempre aggiornate allo stato dell’arte e alle ultime novità di settore.


Written by NORT-CAROLINA


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *